Home Il Distretto
Mappa del sito
Sito ottimizzato per Firefox 

Marketplace


La necessità di semplificare la gestione dei rapporti tra la fornitura, la sub-fornitura e il cliente finale, porta all'adozione di meccanismi di velocizzazione e differenziazione della catena di fornitura.

 

L’obiettivo del marketplace di VenetoClima è offrire un servizio finalizzato allo scambio dei dati attraverso Internet all'interno della filiera termomeccanica, permettendo una migliore integrazione tra i clienti e i fornitori.

 

La gestione, la pianificazione produttiva e la distribuzione integrata dei dati relativi a ordini, conferme d’ordine, listini e altre tipologie di documenti, è oggi possibile attraverso la rete, che offre alle PMI la possibilità di interagire con grandi imprese committenti, presenti sui mercati nazionali e internazionali.

 

La rete diventa uno strumento capace di gestire il flusso di informazioni scambiate tra fornitori, clienti e partner.

Le tecnologie internet permettono la ridefinizione di questo flusso, consentendo non solo di ridurre i costi e i tempi di comunicazione, ma offrendo anche l’opportunità di scambiare informazioni ricche di contenuto con un’ampia platea di soggetti e dando valore alle risorse immateriali da cui l’azienda trae crescenti vantaggi.

 


ATTACHMENTS TITLE
 com_13.03.09.pdf[ ]1540 Kb